How avvocati penalista roma can Save You Time, Stress, and Money.

Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni. Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.five km + Visualizza Profilo

Diritto penale: Appassionato della materia, quello del diritto penale sia sostanziale che processuale è l’unico settore che ho praticato for each circa quarant’anni partecipando anche alla Commissione di Studio per la Riforma del Codice Penale nella legislatura 2001-2006.

Italian Tutor Hello college students!! I am an Italian regulation student. Regardless that I primarily researched science in high school, I nonetheless enjoy literature along with the humanities. I really like interacting with men and women from other cultures and exchanging Views.

Diritto Civile2263 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni169 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni167 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)one hundred sixty five avvocati onlineDiritto Penale165 avvocati onlineDiritto di Famiglia140 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni137 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi93 avvocati onlineReati contro la Persona85 avvocati onlineDiritto dei consumatori74 avvocati onlineDiritto commerciale e societario73 avvocati onlineDiritto Amministrativo71 avvocati onlineLavoro e Previdenza64 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione61 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale61 avvocati onlineReati economici e finanziari58 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)53 avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari49 avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi49 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione48 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie46 avvocati on-line

Edilizia ed urbanistica: navigate here Assisto primarie società e gruppi nazionali e internazionali ai fini della promozione dei procedimenti di valorizzazione di asset immobiliari, definendo la costruzione teorica delle technique e le soluzioni operative for each rendere più efficienti i procedimenti in termini di tempi e di costi Milano - 1.4 km + Visualizza Profilo

Eredità e successioni: Esperta in diritto delle successioni e pianificazione patrimoniale (dalla morte del soggetto alla fase della divisione). Competenze avanzate nella redazione di testamenti e donazioni.

Alla luce dei motivi fin qui esposti, lo Studio Legale Buccilli è composto da professionisti competenti su molteplici problematiche che lavorano in gruppo per garantire la conformità della prestazione professionale.

For each tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

Non basarsi solamente sull’onorario che viene richiesto, ma soffermarsi sulle caratteristiche intrinseche dell’avvocato o dello studio legale.

Livia Verrilli → avvocato spaccio droga milano Avvocato esperto in diritto di famiglia e minori Eredità e successioni: Privilegiando l'ascolto del cliente cerco di coniugare la tutela del cliente e dei suoi diritti con gli inevitabili riflessi sugli aspetti affettivi

Eva Maschietto → Diritto Amministrativo e commerciale Edilizia ed urbanistica: Grande esperienza nelle operazioni di sviluppo immobiliare anche sotto il profilo urbanistico ed edilizio. a investitori italiani e internazionali, a societa' di gestione di fondi immobiliari, a sviluppatori e societa' di asset administration e property management.

Pietro Cesare Vincenti → Specializzato in diritto del lavoro esperto in famiglia, successioni, eredità, immobili Diritto del lavoro: Dottore di ricerca in diritto del lavoro e dell'impresa, autore di molteplici pubblicazioni, esperienza accademica e di docenza pluriennale.

Genuine student evaluations as well as a tutor replacement and lesson refund plan be certain a higher-quality learning experience.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *